Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Giornata del giovedì grasso 20/02/2020.

Come da consuetudine per giovedì grasso i docenti concorderanno con i rappresentanti di classe la giornata che si svolgerà secondo quanto sotto specificato:

- 08,05 – 10,15 attività laboratoriali/animazione per gli alunni della Scuola dell’Infanzia e Primaria

- 10,15 festicciola nelle proprie classi con degustazioni e balli.

È severamente vietato portare coriandoli, stelle filanti, oggetti pericolosi e bombolette,  considerata la carenza del personale addetto alla pulizia.  I docenti e gli alunni provvederanno al riordino dell’aula prima del suono della campanella d’uscita.

Si comunica inoltre che è stata disposta la chiusura degli uffici e la sospensione del turno pomeridiano, compresa la mensa, nella scuola dell’Infanzia dei tre comuni e nelle classi a tempo prolungato della scuola primaria.