Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Avviso pubblico 4396 del 9 marzo 2018 per la realizzazione di progetti di potenziamento delle competenze di base in chiave innovativa, a supporto dell’offerta formativa. Asse I – Istruzione – Fondo Sociale Europeo (FSE) Obiettivo Specifico 10.2 Miglioramento delle competenze chiave degli allievi - Sotto Azione 10.2.2A  Competenze di base.

Si comunica che Sabato 1 febbraio 2020 avranno inizio le attività previste dai moduli:

Armonia”, presso la Scuola dell’infanzia di Castroreale dalle ore 09:00 alle ore 12:00

Lo schizzo”, presso la Scuola dell’infanzia De Gasperi di Barcellona Pozzo di Gotto dalle ore 09:00 alle ore 12:00

Il colore del suono”, presso la Scuola dell’infanzia De Gasperi di Barcellona Pozzo di Gotto dalle ore 09:00 alle ore 12:00

Notizie

Pubblicazione Graduatorie Definitive d’Istituto 3^ fascia Personale ATA per il triennio 2021/23

02 Set, 2021

Pubblicazione Graduatorie Definitive d’Istituto 3^ fascia Personale ATA per il…

Periodo di presentazione domande di messa a disposizione per eventuale stipula di contratti a tempo determinato per l’a.s. 2021/2022.

20 Lug, 2021

Periodo di presentazione domande di messa a disposizione per eventuale stipula di…

Avvio piano estate 02 - 11 Settembre 2021; Campus scuola, assegnazione progetti, calendario, specifiche

19 Lug, 2021

Avvio piano estate 02 - 11 Settembre 2021; Campus scuola, assegnazione progetti,…

Pubblicazione Graduatorie Provvisorie d’Istituto 3^ fascia Personale ATA per il triennio 2021/23

19 Lug, 2021

Pubblicazione Graduatorie Provvisorie d’Istituto 3^ fascia Personale ATA per il…

Avviso ritiro certificazioni delle competenze

02 Lug, 2021

Avviso ritiro certificazioni delle competenze

Rendicontazione e monitoraggio A.S. 2020-21

24 Giu, 2021

Rendicontazione e monitoraggio A.S. 2020-21

Riapertura scuola dell’Infanzia di Castroreale.

22 Giu, 2021

Dispositivo di riapertura scuola dell’Infanzia di Castroreale.