Ripresa attività didattica dal 19 aprile 2021 – Scuola Infanzia, primaria e prima classe Sec. I° grado – alunni disabili classi seconde e terze Scuola Sec. I° grado.

Si comunica a tutti i fruitori del servizio, che le attività didattiche per gli alunni della scuola dell’Infanzia, Scuola Primaria e prima classe della Scuola Sec. di I° grado del Comune di Barcellona Pozzo di Gotto e di conseguenza nei Comuni di Castroreale e Rodì Milici, riprenderanno regolarmente dal 19 aprile 2021, salvo ulteriori disposizioni del Sindaco di Barcellona Pozzo di Gotto. Altresì le famiglie degli alunni disabili frequentanti le classi seconde e terze della Scuola Sec. di I° grado “Verga”, potranno fare richiesta alla scrivente, facendo pervenire l’e-mail agli Uffici per richiedere la frequenza dei propri figli nel plesso di appartenenza.